mercoledì 24 giugno 2009

Ho finito....


Ciao a tutte compagne di ricamo!!!!! Ho appena finito il mio quadrotto per questa fantastica coperta, come al solito ho fatto un pò di confusione nel centrare il ricamo ma credo che la cosa non comporti grandi problemi, se così non fosse prego LO di avvisarmi e provvederò a rifare il ricamo, tanto c'è ancora molto tempo. Per la firma ho usato un colore sfumato e nel punto in cui è chiaro si vede un pò poco ma non importa, non è il mio nome quello che conta!!!

5 commenti:

Valentina B.F. Bertino ha detto...

E' bellissimo! ^_^
Sono veramente contenta di come stà procedendo questo progetto..complimentissimi! ^_^
Non vedo l'ora di vedere il tutto montato insieme.

Unknown ha detto...

Complimenti è bellissimo !
Anche a me piaceva molto questo schema :)

Laura --LO-- ha detto...

E' proprio bello! E lo ripeto, contando che di spazio ce ne è, la centratura non è affatto un problema! ^_^

State facendo dei bellissimi ricami!
Grazie a tutte!

stefi11 ha detto...

Grazie, in settimana cercherò di spedire.... lavoro permettendo....
Stefi

fps ha detto...

bellissimo, brava! Io ho terminato il mio, mi rimane da fare la foto e postarla e mandare il quadrotto a Lo.