lunedì 12 ottobre 2009

E si inizia l'assemblaggio!

Lo so, avevo promesso avrei fatto un bel post il giorno dopo l'ultimo, ma ero talmente presa dai calcoli, dal lavaggio degli ultimi quadrati, dalla loro preparazione e via discorrendo (oltre alle varie cose "di casa" ) che mi son ridotta a riordinare e finire di assemblare i primi pezzi solo oggi. Domani procederò ad unire assieme i vari quadrati e poi a mettere imbottitura, retro e a bordare tutto!
Ma intanto i 2 ricami che ho realizzato per la coperta: i 3 grandi (Ghandi, Martin Luter King, e Silo, che se non erro è il fondatore del Movimento Umanista ) e il testo di Imagine di John Lennon

Work in progress : "Una coperta per la pace" Work in progress : "Una coperta per la pace"

E poi l'inizio dell'assemblaggio.
Intanto le stoffe usate e i quadrati arrivati (Al momento della foto ne mancavano ancora 2 :P NOn ho pensato a farla dopo). Non si capisce bene mi sa, ma ci son le stoffine per i "contorni" nei 7 colori dell'arcobaleno (qui manca il giallo ma c'è :D ) e quella chiara in fondo è la "base"

Work in progress : "Una coperta per la pace"

E poi via a tutto: le striscioline tagliate e i bordi dei vari quadrati cuciti


Work in progress : "Una coperta per la pace" Work in progress : "Una coperta per la pace"
Work in progress : "Una coperta per la pace"
Work in progress : "Una coperta per la pace" Work in progress : "Una coperta per la pace"Work in progress : "Una coperta per la pace" Work in progress : "Una coperta per la pace"Work in progress : "Una coperta per la pace" Work in progress : "Una coperta per la pace"Work in progress : "Una coperta per la pace"

E questo è quanto. Domani spero di arrivare a farvi vedere il top assemblato e magari "montato" con l'imbottitura e il retro. E magari per il 15 del mese riesco a farvi vedere la coperta finita e ad aprire la lotteria

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Laura per il lavorone svolto finora e.... in bocca al lupo per il super lavoro che ti attende!!!!!
Alessandra, MrsAAA

Kiotta ha detto...

WOWWWW e straWOWWW, che emozione vederli tutti insieme pronti per l'assemblaggio, che sembra proprio promettere bene!

Un abbraccio da Kiotta